Buoni Regalo e Carnet, regolamento

Sabato, 02 Dicembre 2017 14:06
Buoni Regalo e Carnet, regolamento

BUONI REGALO

Buono Regalo, cos'è?

I Buoni Regalo di Prontobus possono essere utilizzati per l'acquisto di uno o più viaggi sul sito Prontobusitalia.it  In questi casi, il totale dell'ordine viene detratto dal saldo del Buono Regalo. Se il totale dell'ordine è superiore al valore del Buono Regalo, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati su Prontobusitalia.it. Per visualizzare il saldo del tuo Buono Regalo, visita la sezione "Vantaggi" su Prontobusitalia.it. Non sono applicate spese aggiuntive in caso di utilizzo dei Buoni Regalo. Il Buono Regalo ha validità 1 anno dalla data di emissione.

Buono Regalo, come si compra?

Se vuoi acquistare un Buono Regalo visita Prontobusitalia.it alla sezione "Buoni e Carnet". Qui troverai Buoni Regalo disponibili in diversi tagli (10, 25, 50, 100 e 250€). L'importo pagato è interamente spendibile in futuri acquisti su Prontobusitalia.it: nessuna commissione all'acquisto o all'utilizzo sarà applicata. Per completare l'acquisto è necessario essere registrati e loggati sul sito. Se si vuole, è possibile inserire una frase di auguri sul biglietto PDF che verrà generato a seguito dell'acquisto. Inoltre, è possibile specificare l'email del beneficiario affinché gli venga recapitato immediatamente il Buono Regalo. La procedura si completa sul sito PayPal dove avverrà il pagamento. Al termine riceverete una email con tutti i dettagli dell'acquisto ed il Buono Regalo in formato PDF da stampare e consegnare al beneficiario.

Buono Regalo, come si utilizza?

Il beneficiario del Buono Regalo, dopo aver ricevuto l'email o il PDF cartaceo dovrà procedere al riscatto dello stesso affinché possa utilizzarlo. Il beneficiario dopo essersi registrato e loggiato al sito Prontobusitalia.it deve spostarsi nella sezione "Vantaggi". Qui dovrà inserire il Numero ed il PIN del Buono Regalo riportati sul PDF e nella email di auguri (se richiesta). Al termine del riscatto, il Buono Regalo sarà visibile nella medesima sezione "Vantaggi"; qui potrà consultare in ogni momento il saldo residuo. Non è possibile cedere il Buono Regalo dopo il riscatto. Per utilizzare il Buono Regalo come credito su un viaggio che si intende effettuare è sufficiente effettuare una nuova prenotazione e, al momento della scelta del metodo di pagamento, selezionare il Buono Regalo disponibile dal menu a tendina disponibile nella finestra di prenotazione.

  

CARNET

Carnet, cos'è?

Il Carnet elettronico è un documento rilasciato da Prontobusitalia.it e che consente di viaggiare un numero limitato di volte ad un prezzo vantaggioso perché scontato rispetto l'acquisto di un singolo titolo. I Carnet sono disponibili in diverse taglie: S / M / L / XL e XXL da rispettivamente 4 / 10 / 20 / 40 e 100 Viaggi. Il Carnet è utilizzabile unicamente all'interno delle fermate specificate in fase di acquisto. Ad esempio: il Carnet Pescara - Fiumicino taglia L 20 Viaggi è valido per 20 Viaggi, sia di andata che di ritorno, tra Pescara e Fiumicino. Il Carnet ha validità 1 anno dalla data di emissione.

Carnet, come si compra?

Se vuoi acquistare un Carnet visita Prontobusitalia.it alla sezione "Buoni e Carnet". Qui il nostro motore di ricerca ti consentirà scegliere la migliore combinazione di fermate per te. Per completare l'acquisto è necessario essere registrati e loggati sul sito. La procedura si completa sul sito PayPal dove avverrà il pagamento. Al termine riceverete una email con tutti i dettagli dell'acquisto ed il Carnet in formato PDF da stampare e conservare. Il Carnet acquistato è personale e non può essere ceduto a nessun altro.

Carnet, come si utilizza?

Il Carnet, al termine della procedura di acquisto, è immediatamente attivo ed utilizzabile. Nella sezione "Vantaggi" sarà possibile in ogni momento consultare il saldo residuo dei Viaggi disponibili. Puoi utilizzare il Carnet in fase di prenotazione: dopo aver impostato la tua ricerca, prima di confermare il viaggio, seleziona il voucher nell'apposito menu a tendina "Buoni e Carnet". Il Carnet non da diritto al posto sulle corse Prontobus, ricordati sempre di prenotare il tuo posto per assicurarti il viaggio.

RICERCA VIAGGIO
AVVIA RICERCA