TOUR POLONIA

Mercoledì, 30 Maggio 2018 08:13
 TOUR POLONIA

Prontobus Turismo ti propone questo viaggio nella magnifica Polonia, sulle orme di Papa Giovanni Paolo II,  dall'11 al 15 Luglio al prezzo speciale di € 480,00 a persona ed in camera doppia

Per avere maggiori informazioni invece puoi contattarci al solito tramite e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonicamente.

Ecco il programma di viaggio:

1°GIORNO (mercoledì 11/07/2018)

Ore 11.00 trasferimento in pullman verso l’aeroporto di Napoli. Operazioni di imbarco e alle ore 14.25 partenza con volo per Cracovia. Arrivo alle ore 16.35 e trasferimento con bus privato verso il nostro hotel a Cracovia antica capitale della Polonia, sistemazione nelle camere, possibilità di passeggiata nel centro storico. Rientro in hotel per la cena e pernottamento.

2°GIORNO (giovedì 12/07/2018)

Dopo la prima colazione incontro con guida e visita della città di CRACOVIA città istituita patrimonio mondiale dell’Unesco per la bellezza del suo centro storico. Si ammireranno la piazza del Mercato nella Città Vecchia, una delle più vaste Piazze in Europa, circondata da edifici di grande valore storico come la chiesa di Santa Maria con il famoso altare Gotico in legno. Pranzo libero. Pomeriggio passeggiata in centro. Cena e pernottamento in hotel.

3°GIORNO (venerdì 13/07/2018)

Prima colazione e partenza per AUSCHWITZ dove visiteremo il più grande campo di concentramento Nazista. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Wadowice per visitare la casa museo di Giovanni Paolo II. In serata rientro in hotel cena e pernottamento.

4°GIORNO (sabato 14/07/2018)

Dopo la prima colazione in hotel partenza per Wieliczka per la visita alle sue famose miniere di sale, dichiarata dall’Unesco Monumento mondiale della natura e della Cultura (laghi sotteranei, Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per passeggiata nel centro di Cracovia. Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO (domenica 15/07/2018)

Prima colazione in hotel e trasferimento al Santuario della Divina Misericordia, per celebrazione Santa Messa e visita Cappella Santa Faustina. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e volo per il rientro a Napoli previsto alle ore 19.00. Viaggio di ritorno in bus con arrivo in serata.


LA QUOTA COMPRENDE:

·       Trasferimento in bus A/R per l’Aeroporto di Napoli;

·       Viaggio A/R  Napoli - Cracovia con volo Easyjet 

·        Sistemazione in hotel in camera doppia con servizi privati, pasti in hotel come da programma;

·       Bevande incluse ai pasti;

·       Guide come da programma

·       Assicurazione Amyassistance.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

·       Ingressi e tutto quello non elencato nella voce “ LA QUOTA COMPRENDE”;

·       Supplemento singola di € 140,00.

 

N.B.: per questo viaggio è necessario essere in possesso della carta d’identità uso espatrio (VALIDA). 

RICERCA VIAGGIO
AVVIA RICERCA
BUONI REGALO