SALERNO...Luci d'artista 2017

Giovedì, 09 Novembre 2017 00:00
SALERNO...Luci d'artista 2017

Prontobus ti porta a Salerno sabato 9 Dicembre e domenica 17 Dicembre per l'evento più atteso dell'anno: Luci d'Artista 2017/2018. Entrambe le partenze sono confermate e garantite!!!

La città di Salerno ospiterà la più spettacolare e suggestiva esposizione di opere d'arte luminosa, tutte installate presso le strade, le piazze ed aree verdi. Personaggi delle fiabe, giardini incantati, mondi esotici e dragoni, volte celesti ed aurore boreali e l’albero di natale alto circa 28 metri, accenderanno le notti salernitane durante tutto il periodo natalizio e sorprenderanno i visitatori  coinvolgendoli in un’atmosfera magica. Non mancheranno eventi e le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale sul Lungomare Trieste. Un'occasione perfetta per scoprire tutto ciò che la città ha da offrire: musei, giardini, monumenti e luoghi suggestivi.

Partenza ad orario e in luogo stabiliti (scegli la tua fermata in fase di prenotazione). Partenza per Salerno città di straordinaria bellezza, non solo paesaggistica ma anche architettonica. Pranzo libero. Tempo a disposizione per la visita dei Mercatini di Natale e della manifestazione “Luci d’artista”la spettacolare esposizione d’opere d’arte luminose allestite nel centro storico della città. Si tratta di veri e propri capolavori d'arte di luce e colore che incantano i tantissimi visitatori che ogni anno arrivano copiosi in città. Ripartenza da Salerno ore 19.30/20.00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE in bus andata e ritorno  : € 32,00  

Quota bambini fino a 12 anni: € 26,90


Per le prenotazioni puoi utilizzare il nostro servizio on line, per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

RICERCA VIAGGIO
AVVIA RICERCA