L'Isola di Procida

Mercoledì, 08 Giugno 2022 00:00
L'Isola di Procida

Bella e verace, la più piccola isola dell’arcipelago campano ha un fascino incredibile ed è forse la più autentica tra le tre. Vieni a scoprire con noi la Capitale Italiana della Cultura 2022 sabato 16 Luglio.

Partenza ad orario e in luogo stabiliti (scegli la tua fermata in fase di prenotazione). Sistemazione in pullman G.T. e partenza alla volta di Napoli. All’arrivo imbarco sul traghetto e partenza per Procida. Con il suo profilo frastagliato, tinteggiato dai tanti colori variopinti delle sue case e inframezzato da sprazzi di verde, Procida è la più piccola delle isole del Golfo di Napoli, ma non meno ricca di fascino e di storia. Un fascino a cui non rimase indifferente Elsa Morante che nel 1955, all’ombra dell’agrumeto nel giardino dell’allora Albergo Eldorado, ebbe l’ispirazione per il romanzo che due anni dopo le valse il Premio Strega: L’isola di Arturo. Sbarco e partenza in microtaxi per la visita guidata del borgo Medievale di di Terra Murata, L’Abbazia di San Michele e il vecchio penitenziario. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione da passare in spiaggia o per visite facoltative. Rientro a Napoli in aliscafo. Proseguimento del viaggio in pullman per il rientro.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE   € 79,00

Bambini fino a 12 anni              € 69,00

La quota comprende:

 - viaggio in pullman GT

 - Traghetto andata e ritorno

 - Servizio microtaxi per giro dell’isola

 - Tassa di sbarco

 - servizio guida 

 - assicurazione di legge.

La quota non comprende: Ingressi e quanto non specificato in "La quota comprende"


Prenota su www.prontobusturismo.it

Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure chiama 085 8676523 - 347 4475161 anche whatsapp    

RICERCA VIAGGIO
AVVIA RICERCA