New!!! Con Prontobus sconti ebike e monopattini a Roma

Mercoledì, 23 Giugno 2021 00:00
New!!! Con Prontobus sconti ebike e monopattini a Roma

Visitare Roma in bicicletta è un'esperienza entusiasmante. La città ha circa 80 km di piste ciclabili. Una parte del centro storico cittadino che include monumenti come il Pantheon e Castel Sant’Angelo, è chiusa al traffico e, seppure considerata area pedonale senza percorsi ciclistici, può essere visitata in bicicletta nel rispetto dei pedoni. La domenica una porzione del centro città che costeggia il Campidoglio e arriva al Colosseo è chiusa al traffico e consente di percorrere in estrema libertà i Fori Imperiali. E’ consentito pedalare nei parchi, ad esempio in quello di Villa Borghese. 

 

La nostra compagnia, sempre attenta alle tematiche del turismo e della sostenibilità ambientale, in collaborazione con l’azienda E-factor di Roma, ha stipulato una convenzione per il noleggio di bici e monopattini elettrici.

 

I clienti Prontobus in possesso di biglietto nominativo per la tratta su Roma Tiburtina in partenza da qualsiasi nostra fermata abruzzese potranno usufruire di uno sconto del 10% per il noleggio di una ebike o di un monopattino elettrico. Lo sconto è valido per il giorno della corsa indicato sul biglietto e il mezzo va comunque prenotato.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.e-factor.it/  oppure chiama +39 0653094504

 

Non solo pullman…Prontobus, il giallo che ti fa viaggiare!!!

 

 

 

 

RICERCA VIAGGIO
AVVIA RICERCA