Pasquetta in Umbria...Cascata delle Marmore e Spoleto

Alla scoperta dell’Umbria cuore d’Italia …Il giorno di Pasquetta Lunedì 10 Aprile vieni con noi a visitare La Cascata delle Marmore, la più alta d’Europa e Spoleto, uno dei principali centri turistici della regione e scrigno di storia e arte.
Partenza ad orario e in luogo stabiliti (scegli la tua fermata in fase di prenotazione). Sistemazione in bus gran turismo e partenza per l’Umbria. Arrivo a Spoleto e visita guidata di questa città pittoresca e austera, con una storia antichissima, è uno dei principali centri turistici dell'Umbria, oltre che per l'importanza dei suoi monumenti archeologici, altomedioevali e rinascimentali, per le interessanti manifestazioni culturali che vi si svolgono. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Terni e sosta per la visita alla Cascata delle Marmore, luogo simbolo delle bellezze naturali della regione. Lo spettacolare salto della Cascata, con un balzo complessivo di 165 metri, ha ispirato poeti ed artisti di ogni periodo storico: Virgilio nell' "Eneide", Cicerone e Byron. Da circa 50 anni le sue acque sono utilizzate per alimentare la centrale idroelettrica che hanno reso possibile il sorgere, a Terni, di industrie siderurgiche, elettrochimiche ed elettriche. Al termine partenza per il rientro. Soste libere lungo il percorso. Arrivo in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 48,00
Bambini fino a 12 anni € 38,00
La quota comprende:
- viaggio in pullman GT
- Guida turistica a Spoleto
- Biglietto d'ingresso alla Cascata delle Marmore
- parcheggi e tassa d'ingresso in città
- assicurazione di legge.
La quota non comprende: Ingressi e quanto non specificato in "La quota comprende"
Prenota su www.prontobusturismo.it
Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama 085 8676523 - 347 4475161 anche whatsapp