Mostra Van Gogh a Roma 12 Febbraio

Giovedì, 05 Gennaio 2023 00:00
Mostra Van Gogh a Roma 12 Febbraio


Visto il grande successo riscontrato, proponiamo con piacere la terza partenza per la mostra di Van Gogh a Roma per domenica 12 Febbraio. Palazzo Bonaparte a Roma ospita la grande e attesa mostra dedicata al genio di Vincent Van Gogh. Attraverso le sue opere più celebri, tra le quali il suo famosissimo Autoritratto (1887), sarà raccontata la storia di uno degli artisti più conosciuti al mondo. Assicurati il tuo biglietto prenotando entro il 15 Gennaio!!! 

 

 

Partenza ad orario e in luogo stabiliti (scegli la tua fermata in fase di prenotazione).  Sistemazione in pullman GT e partenza alla volta di Roma. Arrivo e trasferimento in centro città per ingresso a Palazzo Bonaparte che ospita la grande e attesa mostra dedicata al genio di Vincent Van Gogh. La mostra di Roma, attraverso ben 50 opere provenienti dal prestigioso Museo Kröller Müller di Otterlo, che custodisce uno dei più grandi patrimoni delle opere di Van Gogh e tante testimonianze biografiche, ne ricostruisce la vicenda umana e artistica, per celebrarne la grandezza universale. Un percorso espositivo dal filo conduttore cronologico e che fa riferimento ai periodi e ai luoghi dove il pittore visse: da quello olandese, al soggiorno parigino, a quello ad Arles, fino a St. Remy e Auvers-Sur-Oise, dove mise fine alla sua tormentata vita. (L’orario d’ingresso varia in base alla disponibilità) Pranzo libero e tempo a disposizione per visite facoltative e shopping.  Al termine partenza per il rientro.

 


QUOTA DI PARTECIPAZIONE   € 49,00

Bambini fino a 12 anni              € 45,00

 

La quota comprende:

 - viaggio in pullman GT

 - biglietto ingresso alla mostra Van Gogh

 - assicurazione di legge.


La quota non comprende: Ingressi extra e quanto non specificato in "La quota comprende"


Prenota su www.prontobusturismo.it


Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure chiama 085 8676523 e 347 4475161 anche Whatsapp  


RICERCA VIAGGIO
AVVIA RICERCA