ROMA...il Quartiere Ebraico

PARTENZA GARANTITA!!! POSTI ANCORA DISPONIBILI!!! Domenica 26 Marzo ti proponiamo una interessante visita del Ghetto Ebraico di Roma nell'atmosfera bohemien di Trastevere.
Partenza ad orario e in luogo stabiliti (scegli la tua fermata in fase di prenotazione). Sistemazione in bus gran turismo e partenza per Roma. Arrivo e visita della più antica comunità ebraica d'Europa accompagnati da una guida professionale . Si comprenderà l'affascinante e tragica storia del ghetto ebraico di Roma. Insieme alla guida si passeggia per i vicoli di ciò che resta del vecchio ghetto intorno a Portico d'Ottavia. Si ripercorrerà la storia del popolo ebraico in città, dall'antichità ai giorni nostri,e si potranno osservare i ciottoli di ottone installati come memoriale delle vittime dell'Olocausto. E’ oltretutto una occasione per scoprire la cucina ebraico-romana e per assaggiare cibi tradizionali come i carciofi fritti. Il tour guidato termina in Piazza Mattei alla Fontana delle Tartarughe. Pranzo libero. Tempo libero con possibilita' di visitare ( facoltativo ) la Grande Sinagoga ed il Museo Ebraico prima di ripartire in pullman per la via del ritorno. Arrivo previsto per le ore 21 circa.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 42,00
Bambini fino a 12 anni € 26,00
La quota comprende:
- viaggio in pullman GT
- visita guidata.
La quota non comprende: Ingressi e quanto non specificato in "La quota comprende"
Prenota su www.prontobusturismo.it
Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama 085 8676523 e 347 4475161 anche Whatsapp